Info@biomedicabusinessdivision.com
+39 06 86939986

Noctaval

E’ un integratore alimentare a base estratto secco di Valeriana, titolato allo 0,8%. Utile in caso di lieve tensione nervosa e di temporanea difficoltà a prendere sonno. Confezione: Flacone da 60 ml . Modalità d’uso: la dose consigliata 2 ml bis die oppure 4 ml prima di coricarsi.

noctaval

Composizione e modalità d’uso

La presenza di vaniglia rende NOCTAVAL molto gradevole e con una buona palatabilità. La presenza di Sorbitolo come dolcificante rende il prodotto adatto anche per i diabetici. Il Sorbitolo è uno zucchero che non viene assorbito ed ha una leggera azione lassativa; ma il dosaggio presente in NOCTAVAL è molto basso.

NOCTAVAL – STUDI CLINICI
Globalmente considerati, i risultati clinici emersi dalla letteratura dimostrano che la Valeriana radice estratto secco:

Riduce il numero di risvegli notturni
Riduce il tempo di latenza del sonno
Aumenta il tempo totale di sonno
Migliora la qualità del sonno
NOCTAVAL – POSOLOGIA

Per favorire la calma:
2 ml la mattina e 2 ml la sera, in ½ bicchiere d’acqua.
Per favorire il sonno:
4 ml la sera, in ½ bicchiere d’acqua.
Il contagocce è dosato a 2 ml. Quindi, per prelevare 2 ml riempirlo 1 volta, per prelevare 4 ml riempirlo 2 volte. Ad un dosaggio massimo, un flaconcino dura 15gg.

NOCTAVAL – CONCORRENZA

Numerosi sono i prodotti commercializzati in Italia contenenti Valeriana officinalis. Alcuni sono registrati come specialità medicinali, altri come integratori, in funzione del dosaggio giornaliero.

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo integratore?

CHIUDI
CHIUDI